Chiamate ora per ulteriori informazioni: +39 0438 460101 
CADELUMBERTOSTUFEECAMINI-LOGO

Tecnologia

Produzione e vendita di stufe a pellet idro anche in veneto

Cadel Umberto è una delle realtà più importanti a livello nazionale nella produzione e vendita di stufe e camini a pellet e a legna. L'azienda è sempre alla ricerca di nuove soluzioni in grado di coniugare avanzamento tecnologico, comfort, design e rispetto dell'ambiente. I prodotti assicurano prestazioni elevate e bassi consumi, ma soprattutto nascono dopo anni di studio e sono curati anche nei minimi dettagli. La nuova gamma di stufe a pellet idro è in grado di diffondere il calore in più ambienti, garantendovi un piacevole tepore in tutti gli ambienti della casa e un notevole risparmio energetico. 

Camera stagna

Nasce un’intera gamma di stufe a pellet dotate di camera stagna e identificabili già nel loro nome dal simbolo 3 (al cubo). Questa tecnologia eleva al cubo le prestazioni delle stufe dando maggiore sicurezza e rendimento, e minore inquinamento. Per la Cadel Umberto la sicurezza non è un optional e per questo motivo ha deciso di adottare la camera stagna come componente di serie e non come elemento extra.  

Canalizzazione

Quando si vogliono riscaldare più ambienti con un’unica sorgente di calore, la stufa a pellet canalizzabile è lo strumento ideale. Grazie al sistema canalizzabile di tubi, che dall'impianto trasportano l’aria calda in altri ambienti, è possibile distribuire in più stanze della stessa casa il calore in modo omogeneo. La spinta dell’aria riscaldata viene data dai ventilatori presenti all'interno della macchina.

Vantaggi

Le stufe a pellet Cadel Umberto sono curate in ogni dettaglio estetico e sono ideali per riscaldare e arredare ogni tipo di ambiente domestico. All'avanguardia sul piano tecnologico, sono pratiche e sicure nell'uso di tutti i giorni. Il pellet, leggero e poco ingombrante, viene caricato nel serbatoio interno della stufa che si autoalimenta, evitando di dover intervenire continuamente per mantenere vivo il fuoco. Il pellet è un materiale che non sporca e i residui della combustione sono limitati. In questo modo gli ambienti della vostra casa restano puliti e la stufa necessita di poche attenzioni e manutenzione. Facili da accendere e spegnere, le stufe a pellet si avviano in pochi gesti, con la possibilità di regolare la temperatura desiderata con l’uso del telecomando in dotazione o addirittura con un’App dal proprio smartphone, in presenza di una connessione Wi-Fi. Con il cronotermostato è possibile impostare l’orario di funzionamento e programmare l’accensione di ciascun giorno sulla base di due fasce orarie. 
Visita i nostri rivenditori autorizzati per conoscere la gamma di prodotti Cadel Umberto!
Share by: